CONFERENZA PERMANENTE DEGLI STATI PRE-UNITARI A PALERMO

A PALERMO, IL 15 GENNAIO, LA CONFERENZA PERMANENTE DEGLI STATI PRE-UNITARI.
*   *   *
SCIANO’:  E’ UN’OCCASIONE PER RIAFFERMARE IL DIRITTO ALLA INDIPENDENZA DELLA NAZIONE SICILIANA. E IL DIRITTO A PARTECIPARE, IN PRIMA PERSONA, ALLA UNIONE EUROPEA.
*   *   *
MIRTO:  A 150 ANNI DALL’ANNESSIONE RIMANGONO INALIENABILI ED IMPRESCRITTIBILI I DIRITTI FONDAMENTALI DELLA NAZIONE SICILIANA.
*   *   *
KUMMUNIKATU  FNS

I RAPPRESENTANTI DELLA VENETA SERENISSIMA REPUBBLICA E DELLA NAPOLITANIA (NAZIONE NAPOLETANA) SI INCONTRANO A PALERMO CON GLI INDIPENDENTISTI FNS.
*   *   *
Come abbiamo già comunicato, l’incontro fra Serenissimi,  Naziionalisti Napoletani e Indipendentisti Siciliani FNS, si svolgerà a Palermo in questi giorni. Un articolato SUMMIT di lavoro fra gli aderenti dell’Assemblea Permanente degli STATI PRE-UNITARI sarà svolto nei giorni 13 e 14 gennaio.
L’incontro con la Stampa e con i Componenti del Comitato Direttivo dell’FNS avverrà, invece, a Palermo, Sabato 15 gennaio c.m., alle ore 10,00, all’Hotel Europa.
Hanno confermato la loro partecipazione attiva il Presidente della Veneta Serenissima Repuibblica, Luigi FACCIA, ed il Vice-Presidente (nonchè Ministro di Giustizia) Andrea VIVIANI. Si tratta di personaggi molto noti nel Veneto, in Italia ed in Europa, per il loro impegno politico e culturale a favore della rinascita dell’antica e gloriosa Repubblica di San Marco.
Partecipa all’Assemblea anche il noto scrittore Antonio PAGANO, in rappresentanza della “NAPOLITANIA” (Nazione Napoletana). Pagano è il leader del Nazionalismo Napoletano forte e puro. Ed è un convinto “Europeista”. Infine,  è  il Direttore della prestigiosa Rivista “DUE SICILIE”, della quale è stato anche fondatore. E’ un personaggio di primo piano nella lotta per il riscatto e la rinascita del Popolo e dello Stato, appunto, della Napolitania.
Corrado MIRTO e Giuseppe SCIANO’ sono, rispettivamente, Presidente e Segretario Nazionale dell’FNS. Dei quali ultimi non aggiungiamo altro.
Partecipa ai lavori assembleari anche il Dr. Giancarlo ALAGNA, Presidente dell’Associazione “SICILIA-CATALUNYA”.
Saranno presenti ai lavori i Componenti del Comitato Direttivo FNS.
Ci permettiamo di ripetere che il Convegno mira a dimostrare la ILLEGITIMITA’ delle ANNESSIONI delle Nazioni, dei Popoli e degli STATI PRE-UNITARI al Regno d’Italia. E, quindi, allo Stato Italiano.
Il Convegno vuole, altresì, riaffermare con forza il concetto in base al quale il DIRITO alla VERITA’ ed il DIRITTO alla rispettiva MEMORIA STORICA sono Diritti fondamentali di tutti i Popoli ed, in particolare, dei Popoli degli Stati Pre-unitari e delle NAZIONALITA esistenti nell’ambito del territorio della Repubblica Italiana.

Palermo, 10 Gennaio 2010

LA SEGRETERIA NAZIONALE FNS

Si ringrazia per la cortese attenzione.
Il Delegato alla Comunicazione ed alle P.R.
(Giovanni Basile)
(fnsnews@alice.it)   

FRUNTI NAZZIUNALI SICILIANU “SICILIA INDIPINNENTI”
FRONTE NAZIONALE SICILIANO “SICILIA INDIPENDENTE”
Via Brunetto Latini, 26  –  90141  PALERMO –  Tel. 091 329456

IL PRESENTE VALE DA INVITO

CONFERENZA PERMANENTE DEGLI STATI PRE-UNITARI A PALERMOultima modifica: 2011-01-25T20:50:47+01:00da tonyan1
Reposta per primo quest’articolo