FLN – COMUNICATO ASSEMBLEA DI NAPOLI DEL 12 MARZO

COMUNICATO ASSEMBLEA DI NAPOLI DEL 12 MARZO

F. L. N

Fronte di Liberazione della Napolitania

 

Immagine.gif


 

Si è tenuta in Napoli il giorno 12 marzo 2011 la prima Assemblea del Fronte di Liberazione della Napolitania. Hanno partecipato gli indipendentisti napolitani e anche coloro che volevano capire i motivi della costituzione del Fronte. L’Assemblea si è svolta in due sessioni, una mattutina e una pomeridiana, nelle quali sono stati analizzati numerosi argomenti in merito riguardanti la necessità dell’indipendenza della Napolitania.

Sono intervenuti Antonio Iannaccone, Mario Cortazzo, Amedeo Francesco Mosca e Antonio Pagano che hanno dato vita ad un decisivo dibattito con gli altri partecipanti, alla fine del quale è emersa la ferma volontà di agire per il conseguimento della indipendenza della Napolitania, quale unica forma politica per la sicura risoluzione dei gravi problemi sociali e economici del nostro popolo, che, ingabbiato dalla organizzazione politica a senso unico dello Stato italiano, è impossibilitato da 150 anni a trovare uno sbocco per potersi sviluppare serenamente.

La principale azione del FLN sarà quella di sostenere la nostra causa agli organi internazionali europei, al di fuori di ogni partitismo politico, al fine di costituire, senza contrasti interni o esterni, lo Stato indipendente della Napolitania come nuovo Stato europeo.

Per il conseguimento del nostro fine è stato deciso di organizzarci in circoli di patrioti su tutto il territorio della Napolitania. L’adesione al FLN avviene con la compilazione del relativo modulo di iscrizione distribuito dal direttivo che contatterà anche tutti coloro che per motivi di distanza non sono potuti essere presenti all’assemblea.

 

Il Direttivo

FLN – COMUNICATO ASSEMBLEA DI NAPOLI DEL 12 MARZOultima modifica: 2011-03-16T18:33:18+01:00da tonyan1
Reposta per primo quest’articolo