FLN a Potenza contro il colonialismo italiano!

Grande manifestazione a Potenza contro lo sfruttamento sfrenato del territorio Lucano da parte del movimento Mò BAST di Giuseppe Di Bello a cui c’è stata una folta partecipazione del Fronte di Liberazione della Napolitania (FLN), Patrioti Napolitani accorsi a sostenere i fratelli lucani. Il FLN sostiene tutte le iniziative contro lo sfruttamento della Napolitania da parte dello stato italiano sempre più dittatoriale.

Sono stati distribuiti migliaia di volantini alla popolazione, che pur rimanendo ai bordi della manifestazione ha apprezzato l’iniziativa.
Il corteo ha visto sfilare più di 500 persone tra cui molti studenti, vera vittoria della manifestazione. I Patrioti FLN sono giunti da Napoli,  Foggia, Bari, Salerno, Caserta, Calabrie, che si sono affiancati ai Patrioti locali rappresentati dal Coordinatore FLN Rocco Guarino.  Ha partecipato alla manifestazione anche il Portavoce del FLN Antonio Iannaccone che ha ringraziato i Patrioti per lo sforzo sostenuto e il tenente Di Bello per le parole espresse nei confronti di tutto il FLN.

Questa deve essere la prima di una lunga serie di proteste popolari che devono ridare voce al popolo lucano e non solo, e mandare in pensione quest’italia della corruzione e della malapolitica regionale e nazionale. Non bisogna demordere, la gente deve capire che solo una Napolitania indipendente può sostenere una vera rinascita dei nostri territori martoriati dai pescecani italiani. Dall’Abruzzo allo Ionio, dal Tirreno all’Adriatico, abbiamo bisogno di una nostra amministrazione scevra da quell’italianismo romanocentrico e milanocentrico.

da: http://fln.eu.com/

FLN a Potenza contro il colonialismo italiano!ultima modifica: 2012-03-02T09:15:00+01:00da tonyan1
Reposta per primo quest’articolo