Creazione gruppi FLN per aggregazione dei Patrioti.

Salve a tutti,

è ormai giunto il momento di potersi dispiegare sul territorio della Napolitania con gruppi, aggregandoci localmente per poter costituire una rete patriottica di collaborazione e aiuto reciproco.

A voi che aderite al FLN – Fronte di Liberazione della Napolitania, si fa appello al vostro senso di giustizia e amore della vostra terra, siete invitati a divulgare la via dell’indipendenza come unica soluzione e a formare circoli locali, associandovi per azioni organizzate.

Aderendo al FLN sarete messi in contatto, dal Direttivo, con i Patrioti più vicini a voi. Non abbiamo mezzi di comunicazioni migliori di fb, che useremo al meglio per radunarci in gruppi locali.

Rigettiamo quest’italia! Rigettiamo la sua putrida politica! Rigettiamo il suo partitismo romanocentrico e milanocentrico! Bisogna agire! Diamo spazio al nostro orgoglio, al nostro onore a alla nostra dignità!

 

Per qualsiasi info è possibile contattare il Direttivo FLN a napolitania_direttivo@virgilio.it

 

n.b. Per chi ancora non l’ha fatto può aderire al FLN compilando il modulo riportato con il link.

http://fln.eu.com/adesione

Buona giornata.

images (3)2.png

Con questo invito, il Movimento Indipendentista dei Patrioti Napolitani che si riconoscono nel FLN, vogliono proporre e incrementare progressivamente, l’idea indipendentista su tutto il territorio della Napolitania, cercando cooperazione tra coloro che si ritengono essere stanchi di quest’italia corrotta e alla fine dei suoi giorni, e che riscoprono la loro origine nazionale, riconoscendo l’identità napolitana come l’anima della propria Patria, che si estende dal Tronto allo Ionio, dal Tirreno all’Adriatico. 
Certo è, che questo movimento che sta rivoluzionando il vecchio meridionalismo appantanato nell’associazionismo culturale e partitico, è l’unica via d’uscita per la ripresa economica, sociale e politica della nostra amata terra, martoriata da avversari italiani e da traditori napolitani.


Tutti coloro che ritengono di poter fare qualcosa per la Causa Napolitana, anche se minima, lo faccia, per il bene proprio e dei tanti giovani, per la propria città, per il popolo tutto, che dopo tanti anni di sopportazione coloniale italiana, cerca finalmente di potersi autogovernare nel migliore dei modi possibile.     

Creazione gruppi FLN per aggregazione dei Patrioti.ultima modifica: 2011-08-23T10:35:58+02:00da tonyan1
Reposta per primo quest’articolo